Questa pagina web utilizza cookie. Continuando a navigare in essa, si accetta implicitamente l'utilizzo degli stessi.
Official Web
Free Wi-Fi
La mia prenotazione
Prenotare
Prezzo minimo garantito
PRENOTA ORA
+
Data
camera
Adulti:
Bambini:
2 camera
* sotto i 12 anni
+ Aggiungere camere
Codigo promotionale
Data della prenotazione
Adulti
Bambini*
Camera 1
x
Aggiungere camera
Turismo
Gold Hotel

El Gold Hotel si trova in una location perfetta per poter conoscere Caserta, Napoli e le molteplici attrazioni Turistiche della regione Campagna, potendo essere utilizzato come punto di partenza per le innumerevoli escursioni.

Caserta

Caserta risplende con i suoi edifici storici , tra cui la famosissima Reggia, opera maestra del Barocco italiano di immenso valore artístico non solo per la sua architettura ma anche per le numerose pitture e sculture che alberga.

La parte antica di Caserta, denominata Caserta Vecchia, cresce attorno all’ antica torre di epoca longobarda, oggi inclusa nel Palazzo della Prefettura.

Tra i molti monumenti di Caserta possiamo ricordare l’acquedotto Carolingio o di Vanvitelli, ed il complesso architettonico di San Leucio, dichiarato Patrimonio dell’ Umanità dall’ Unesco.

Napoli

Visitare Napoli sarebbe impresa ardua in una settimana. Questa perla del Mediterraneo infatti annovera molteplici attrattivi turistici. Qui possiamo solamente citare alcuni ed i più importante: Castel dell’ Ovo, Castel Capuano, Castello Maschio Angioino, Castel Sant`Elmo, Palazzo reale, sede della Biblioteca Nazionale, la Cattedrale, Piazza del Plebiscito, la Galleria Umberto I ed il Teatro San Carlo, uno dei più importanti al mondo.

Monte Vesuvio

Il Monte Vesuvio si erge di fronte alla baia di Napoli e fin dai tempi dei Greci e dei Romani fu considerato un luogo sacro. La zona del Vesuvio è dichiarata parco Nazionale e conta con numerosi sentieri che si possono percorrere a piedi, in bici o in macchina.

Vicino a Napoli è possibile visitare anche il cratere della Solfatara ed i Campi Flegrei, un’ enorme caldaia vulcanica parzialmente sommersa e con un importante rilevanza storica.

Costiera Amalfitana

I piccoli paesi costieri, le acque cristalline e le cale nascoste fanno della Costiera Amalfitana il destino turístico per eccezione. Abitata fin dall’ età media, la particolare orografía non ha impedito che si sviluppasse una importante cultura vinícola, l’agricultura e la pastorizia.

Famosissime e bellissime sono Amalfi, Ravello, Cetara, Positano, Praiano o Tramonti.

Particolarmente affascinanti sono le spiagge di Marina del Cantone, Marina Grande, Duoglio o Vietri sul Mare.